GameStorm

News del 4 ottobre 2018

Jump Force - Svelate le iconiche carte di Yu-Gi-Oh! per Yugi Muto

Arrivano nuove notizie per Jump Force, il gioco incentrato sui personaggi della famosa rivista giapponese.

Nelle ultime ore è stato diramato un comunicato stampa, accompagnato da un trailer, riguardante le carte di Yugi Muto di Yu-Gi-Oh!. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato le abilità in combattimento di Yugi Muto in JUMP FORCEDark MagicianDark Magician Girl e il potente Slifer the Sky Dragon

Probabilmente il più piccolo tra i lottatori di JUMP FORCE, Yugi Muto diventa uno dei combattenti più forti quando utilizza le sue celebri carte Duel Monster in battaglia. Sarà in grado di farle direttamente combattere per lui oppure usare le carte magia per cambiare l’inerzia dello scontro.

Oggi è stato anche mostrato il livello del Golden Gate che permette ai giocatori di lottare sul celebre simbolo della San Francisco Bay. Accanto al ponte, la statua della Valley of the End dell’universo di Naruto sorge dalle acque…un ulteriore indizio della fusione dei diversi mondi…

JUMP FORCE sarà disponibile a febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: http://www.JUMPFORCE-GAME.comhttps://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×