GameStorm

News del 2 ottobre 2018

Spunta online un video off-screen di un RPG a tema Harry Potter


 

Se siete fan di Harry Potter, sicuramente sarete ancora presi da Hogwarts Mystery, titolo per dispositivi mobile che porta finalmente i giocatori ad Hogwarts, e permette di scoprire la lore antecedente ai libri scritti da JK Rowling.

Seppur con qualche difetto (vedi l’attesa infinita per l’energia), al momento questo risulta il miglior titolo di Harry Potter attualmente disponibile, ma presto le cose potrebbero cambiare.

Online circola la voce di un titolo RPG basato sul mondo di Hogwarts di cui si occuperebbe lo studio Avalanche Software, accorpato qualche anno fa a WB, attualmente in cerca di nuovi sviluppatori per un progetto legato all’Unreal Engine 4 ambientato nell’universo del maghetto con la cicatrice a forma di saetta.

Le voci sono supportate da un video spuntato online qualche ora fa su Reddit, che potete vedere a fine articolo. La sinossi parla di un RPG in terza persona ambientato nel 1800, con un protagonista dalle abilità uniche che frequenterà la scuola di Stregoneria e Magia di Hogwarts a partire dal 5° anno. Da subito si verificheranno strane apparizioni nella Foresta Proibita, e insieme al Professor Elezar Fig, inizierà un’avventura familiare, e al tempo stesso inedita, con nuove location che sveleranno la verità che si cela dietro queste misteriose apparizioni.

Non ci resta che attendere pazienti nuove informazioni e, soprattutto, una conferma di quello che sembra essere un titolo davvero promettente.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2018/10/02/harry-potter-rpg-warner-bros-leaked-footage/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×