GameStorm

News del 2 ottobre 2018

Devil May Cry 5 - Arrivano nuove informazioni su Nico


 

Tra i personaggi più interessanti che sono apparsi nei trailer di Devil May Cry 5 rilasciati finora, sicuramente spicca Nicoletta “Nico” Goldstein, che non sarà però giocabile.

I colleghi di Dualshockers hanno avuto la possibilità di intervistare il regista Hideaki Itsuno e il produttore Matt Walker durante il Tokyo Game Show, che hanno parlato della giovane:

“Non abbiamo mai considerato di renderla un personaggio giocabile. Per come la immaginiamo noi, non è il tipo da combattere. È più quella che ti rompe le scatole dicendoti di fare di meglio, e di non danneggiare l’equipaggiamento”.

Ma com’è nata Nico nella mente degli sviluppatori? Ecco svelato il mistero: “Volevamo un personaggio che accompagnasse Nero in missione e fosse lì per lui. Ecco com’è nata l’idea di Nico, un po’ sfacciata, come mai nessuno è stato nel franchise, e un po’ eroina”.

Ma di certo possiamo confermare che non è un’eroina conforme ai soliti standard, soprattutto per il mondo giapponese: “Non ci sono personaggi come lei nei videogame nipponici, dove sono presenti degli archetipi fissi. Per questo abbiamo voluto un po’ cambiare, ed è stato interessante creare un personaggio che fuma, ha sempre la risposta pronta, ti fa notare ogni minimo errore e ti dà una bella strigliata quando serve”.

Ecco Nico riassunta in poche righe. Per vederla in azione si dovrà attendere l’8 marzo 2019, quando Devil May Cry 5 debutterà su console e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/devil-may-cry-5-nico-sassy-not-playable/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×