GameStorm

News del 1 ottobre 2018

Star Ocean: Anamnesis presto disponibile anche in Italia

L'universo del mobile game Star Ocean: Anamnesis si espande. Square Enix ha, infatti, comunicato che il gioco sarà riscattabile gratuitamente anche in Italia, sui dispositivi con sistema operativo iOS e Android, a partire dal 16 ottobre 2018. Inoltre, è attualmente possibile effettuare la pre-registrazione e ottenere, nel giorno del lancio, numerose ricompense in-game grazie al programma "Welcome Aboard Campaign".

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il gioco per dispositivi mobili di successo STAR OCEAN™: ANAMNESIS™ sarà presto disponibile in nuovi paesi del mondo. Dal 16 ottobre 2018 i nuovi giocatori potranno viaggiare per la galassia con gli eroi più amati della serie di STAR OCEAN e vivere questa nuova, emozionante avventura per dispositivi mobili.

Da oggi i giocatori possono pre-registrarsi per l'attesissima uscita del gioco su Google Play® e prepararsi per il download gratuito del fantastico viaggio intergalattico di STAR OCEAN: ANAMNESIS prima del suo lancio su Apple App Store® e Google Play® il 16 ottobre 2018. Inoltre la "Welcome Aboard Campaign" permetterà ai nuovi giocatori di ottenere delle favolose ricompense dal giorno del lancio fino alle 16:00 del 6 novembre 2018 per portarsi alla pari con i giocatori già esistenti. Tra i fantastici bonus della campagna troviamo:

  • 5000 Gems: una valuta di gioco rara che può essere usata per evocare nuovi, potenti personaggi, equipaggiamento e altro ancora. 
  • Un 5* Ace Character Ticket + Tre 5* Weapon Ticket: oggetti di gioco estremamente rari che sbloccano equipaggiamento e personaggi molto potenti. 
  • 1 personaggio 4* Welch + 1 personaggio 5* Faize: l'iconico e spumeggiante personaggio ricorrente della serie di STAR OCEAN, Welch Vineyard, e il tranquillo Faize, apparso originariamente in STAR OCEAN: The Last Hope, saranno disponibili come unità molto potenti per aiutare tutti i nuovi giocatori grazie alle loro armi Jester's Wand ed Eldar Lord Rapier.
  • Una serie di Crystals, Prisms, Stamina Tickets, Fol aggiuntivi e vari altri oggetti bonus per aiutare i giocatori a raggiungere il loro massimo potenziale. 

STAR OCEAN: ANAMNESIS è disponibile in alcuni paesi su Apple App Store® e Google Play®, e sarà disponibile in vari nuovi territori dal 16 ottobre 2018. Per maggiori informazioni, visita: https://staroceangame.com/home/.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×