GameStorm

News del 1 ottobre 2018

Turtle Beach presenta la linea di cuffie Atlas

Vi abbiamo parlato, di recente, delle nuove Recon 200 di Turtle Beach. Oggi, l'azienda californiana, tra le principali produttrici di periferiche audio, ha presentato la linea di cuffie Atlas. Trovate, qua sotto, tutte le informazioni in merito ai modelli Elite, Three e One Atlas. In calce potete osservare il relativo trailer. Vi auguriamo una piacevole lettura ed una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Turtle Beach compagnia leader nel settore audio, entra ufficialmente nel mercato PC con la nuova linea di cuffie Atlas, costruite appositamente per PC e finalmente disponibile presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo. Progettate in collaborazione con i principali team di esport a livello mondiale, inclusi gli Atralis, OpTic Gaming e Houston Outlaws, la linea Atlas è composta da tre differenti modelli, che comprendo le Elite Atlas che garantiscono performance al top, le potentissime Atlas Three, e le Atlas One, cuffie versatili e ben bilanciate. Ogni cuffia Atlas offre ai giocatori PC un innovativo set di caratteristiche, funzionalità oltre ad un prezzo competitivo, partendo dai 99,99€ delle Elite Atlas, fino ai 79,99 delle Atlas Three e ai 49,99 delle Atlas One.

"Abbiamo lavorato con alcuni dei migliori pro gamer del mondo per essere sicuri che la nuova linea Atlas desse agli utenti PC l'audio superiore e l'inconfondibile comfort per cui Turtle Beach è famosa" dichiara il CEO di Turtle Beach, Juergen Stark. "Il nostro successo è radicato nella nostra capacita di innovarci e offrire un grande portfolio di prodotti progettati per tutte le tipologia di giocatori, dai pro player del mondo esport fino ai casual gamer, ed è proprio questo che offriamo ai giocatori PC con la nuova linea di prodotti Atlas."

Continua Stark, "Le Elite Atlas sono progettate appositamente per i pro player, gli aspiranti professionisti e i giocatori hardcore, ad un prezzo molto competitivo. Le Atlas Three offrono l'audio amplificato, nostro punto forte dalle Stealth 600 che ancora oggi sono tra i nostri prodotti più venduti. Le Atlas One invece, sono perfette per giocare tutti i giorni avendo un ottimo sound, comfort senza eguali, compatibilità multipiattaforma e un grande prezzo."

Pensando e progettando la linea Atlas, Turtle Beach ha lavorato a stretto contatto con alcuni top team per capire appieno quali fossero le esigenze di un atleta esport, e assicurare che le Atlas soddisfassero le loro aspettative. Dopo tutto, i team esport sanno giusto un paio di cose su come performare al meglio ai massimi livelli, allenandosi e gareggiando nei tornei più importanti. Difatti, il team Astralis ha appena vinto il FACEIT London 2018 CS:GO Major Championship svoltosi lo scorso 23 settembre, dando seguito a questa vittoria anche al CS:GO Blast Pro Series Istanbul tournament, tenutosi lo scorso weekend.

Di seguito tutti i dettagli sulle nuove cuffie Atlas.

Elite Atlas:

Le Elite Atlas di Turtle Beach® stabiliscono un nuovo punto di riferimento per l'audio PC a livello esport. Pensate per i pro-player e gli hardcore gamer, le Elite Atlas sono costruite per vincere grazie ad una robusta fascia in metallo con cuscinetti sospesi, design ProSpecs™ completamente glasses friendly, cuscinetti rivestivi in pelle e con un innovativo memory foam magnetizzato che lavorando insieme al rivestimento esterno mantiene all'esterno il rumore. Speaker da 50mm Nanoclear™ capaci di farvi immergere al meglio nei vostri giochi preferiti anche grazie al surround sound di Windows Sonic per Cuffie1, Microfono rimovibile ad alta sensibilità con tecnologia TruSpeak™ per una comunicazione perfetta con i compagni di squadra. Infine, le Elite Atlas verranno con te ovunque, grazi al jack da 3.5mm e allo splitter che permette la connessione a qualsiasi setup PC.

Atlas Three:
Le Atlas Three di Turtle Beach® assicurano un potente audio amplificato grazie anche all'immersione garantita dal surround di Windows Sonic per Cuffie1, per goderti al meglio i tuoi giochi, i tuoi film e la tua musica preferita. Le dispongono di grandi speaker da 50mm oltre al microfono ad alta sensibilità flip-to-mute. Per garantire durabilità e massimo comfort, le Atlas Three hanno una struttura in metallo rinforzato dotata di tecnologia ProSpecs™ completamente glasses friendly, oltre alla fascia ricoperta di materiale traspirante e ai cuscinetti in memory foam. In più, le Atlas Three offrono il monitoraggio variabile del microfono così che tu possa sentire la tua voce e regolarla, evitando di urlare, oltre ai vari preset incluso il Vocal Boost, e una batteria ricaricabile che assicura oltre 40 ore di autonomia per utilizzo.

Atlas One:
Le Atlas One di Turtle Beach® sono costruite per la battaglia, grazie all'immersivo surround di Windows Sonic per Cuffie1, alla chat cristallina garantita dagli speaker da 40mm e dal microfono ad alta sensibilità flip-to-mute. Le Atlas One sono inoltre leggerissime, grazie alla fascia in metallo rinforzata mentre la tecnologia ProSpecs™assicura la massima comodità anche per chi porta gli occhiali.

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti Turtle Beach, visita www.turtlebeach.com e seguici su FacebookTwitter e Instagram.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×