GameStorm

News del 28 settembre 2018

Fire Pro Wrestling World ora disponibile su PlayStation 4

Dopo il rilascio avvenuto un mese fa in Giappone, Fire Pro Wrestling World arriva finalmente anche in Europa su PlayStation 4.

Per l’occasione, è stato diramato un comunicato stampa con alcune informazioni di gioco che, come al solito, potete consultare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Lo sviluppatore giapponese Spike Chunsoft è felice di annunciare che Fire Pro Wrestling World è oggi disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation®4. 

Fire Pro Wrestling World è un gioco di wrestling professionale, in cui il giusto tempismo e la giusta strategia sono le chiavi per avere successo – queste sono le  due caratteristiche di gameplay per cui la serie è diventata famosa. Tramite New Japan Pro-Wrestling, con licenza ufficiale, e IWGP Heavyweight Championship inclusi, il gioco presenta una modalità storia, una Battle Royale, match MMA e altro ancora. Fire Pro Wrestling World è il primo gioco della serie con una modalità multiplayer online, in grado di supportare fino a quattro giocatori in una partita. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×