GameStorm

News del 26 settembre 2018

Star Trek Online - Arriva ''Age of Discovery''

Su Star Trek Online arriva Age of Discovery, aggiornamento per il gioco basato sulla sesta serie televisiva ambientata nell'universo fantascientifico di Star Trek e chiamata, appunto, Star Trek: Discovery. Age of Discovery, disponibile su PC dal 9 ottobre (in seguito anche su console), introduce anche un nuovo tutorial di Discovery, due episodi, livelli di Reputazione aggiuntivi, una nuova Task Force Operation e altre novità di gioco.

COMUNICATO STAMPA

Il conto alla rovescia per Age of Discovery inizia! L'uscita della prima puntata di un'avventura di Star Trek online a più parti incentrata sulla serie televisiva di successo di CBS All Access, Star Trek: Discovery, è in programma su PC il 9 ottobre e successivamente su console. Per la primissima volta, i giocatori potranno creare il loro capitano delle Federazione dell'epoca di Discovery e imbarcarsi in una missione con il cadetto dell'Accademia della Flotta Stellare Sylvia Tilly (doppiata da Mary Wiseman di Star Trek: Discovery). Il primo capitolo di Age of Discovery introduce anche un nuovo tutorial di Discovery, due episodi, livelli di Reputazione aggiuntivi, una nuova Task Force Operation e altre novità di gioco.

L'aggiornamento di ottobre segna l'inizio di Age of Discovery. Dopo l'uscita del primo capitolo quest'autunno, Star Trek Online continuerà la sua esplorazione dell'universo di Star Trek: Discoveryattraverso una serie di nuovi aggiornamenti, permettendo ai giocatori di scoprire altri personaggi, astronavi e locazioni iconiche della serie. Per ulteriori dettagli sull'imminente lancio di Age of Discovery, vi preghiamo di visitare il https://www.arcgames.com/en/games/star-trek-online... di Star Trek Online.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×