GameStorm

News del 21 settembre 2018

Stranded Deep è in arrivo il 9 ottobre su PS4 e Xbox One

Dopo il successo ottenuto su PC, Stranded Deep è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

Nelle scorse ore, infatti, è stato diramato un comunicato stampa contenente tutte le informazioni sul lancio per console. È possibile anche guardare il trailer di lancio ufficiale. Trovate tutto il materiale qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Telltale Games, azienda leader nel settore dell'intrattenimento digitale e gli sviluppatori di Beam Team Games, annunciano in data odierna che Stranded Deep, il gioco di sopravvivenza ambientato in un open world, sarà disponibile per il download su PlayStation®4 e Xbox One a partire dal 9 ottobre 2018. Sarà possibile preordinare fin da subito il titolo per PlayStation®4 al prezzo di 23,99 EUR, a breve disponibile anche per Xbox One. 

Descrizione del prodotto: A seguito di un misterioso disastro aereo, dovrai affrontare il tuo destino di naufrago rimasto intrappolato in un arcipelago di isole deserte nella vastità dell'Oceano Pacifico. Solo e senza possibilità di richiedere aiuto, dovrai mettere alla prova le tue capacità di sopravvivenza in un'avventura dinamica ambientata in un open world. Esplora le isole e il loro mondo sottomarino per procurarti i materiali necessari per la costruzione di strumenti, armi e un rifugio necessari per la tua sopravvivenza. Fai attenzione però: la fame, la sete e il freddo possono essere letali quanto gli animali selvatici. Solo sopravvivendo abbastanza a lungo potrai rendere l'isola un posto abitabile...

  • Sopravvivi in un paradiso tropicale - Vivi l'esperienza di un mondo dinamico, pieno di segreti nascosti e di minacce da affrontare, ambientato tra lussureggianti isole tropicali e barriere coralline sottomarine brulicanti di forme di vita. Esplora navi affondate, scala cime rocciose, oppure semplicemente rilassati sulla spiaggia ammirando i tramonti, (cercando di non farti sorprendere dal gelo notturno).
  • Affronta le avversità - Per farcela dovrai sopportare fame, sete e molto altro, in una difficile e coinvolgente lotta per la sopravvivenza. Raccogli i materiali necessari per fabbricarti un rifugio, degli strumenti e perfino un mezzo di trasporto. Fronteggia micidiali predatori marini in terrificanti incontri ravvicinati. Che si tratti di squali, tempeste o disidratazione, fai attenzione: ogni istante potrebbe essere l'ultimo.
  • Metti alla prova il tuo coraggio - Hai a disposizione diverse opzioni per rendere ogni esperienza di gioco unica e piena di insidie: morte permanente, bottini casuali, oggetti collezionabili rari e l'opzione di generare il mondo di gioco casualmente in automatico o personalizzandolo manualmente. Man mano che procedi nell'avventura, ogni situazione diventerà sempre più impegnativa in termini di rapporto tra rischio e ricompensa.
  • Porta a compimento il tuo percorso - Con l'arrivo delle nuove versioni per console, Stranded Deep si arricchirà considerevolmente di contenuti aggiuntivi: nuovi oggetti, nuove forme di vita, misteri e, cosa ancor più importante, di una conclusione definitiva. Qual è l'obiettivo finale? Fare ritorno nel mondo civilizzato. Ma fai attenzione: strane creature sono in agguato negli abissi...

Stranded Deep ha iniziato il suo percorso come un titolo di successo in accesso anticipato su Steam, e adesso arriverà su console in versione completa per giocatore singolo con nuove funzioni. In più, Stranded Deep per PS4 e Xbox One sarà disponibile da subito nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e portoghese brasiliano.

Stranded Deep ha ottenuto dall'ESRB la valutazione "Teen" dei contenuti che lo rendono idoneo per un'età dai 13 anni in su. Visita il sito ufficiale e segui Telltale su Twitter per avere maggiori informazioni sul gioco. Per maggiori informazioni sugli sviluppatori di Beam Team, visita il sito beamteamgames.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×