GameStorm

News del 20 settembre 2018

PES 2019 Mobile sarà mosso dall'Unreal Engine 4

Konami ha annunciato che PES 2019 Mobile verrà pubblicato nel dicembre 2018 e sarà mosso dall'Unreal Engine 4. Si tratterà di un corposo update al capitolo di questo anno, PES 2018 Mobile, giocabile su dispositivi iOS e Android.

COMUNICATO STAMPA

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che PES 2018 mobile si aggiornerà alla versione PES 2019 tramite un massiccio update che verrà rilasciato a dicembre.

Il gameplay di PES 2019 mobile vedrà la presenza di una serie di miglioramenti che riguarderanno l’intelligenza artificiale, la fisica del pallone e gli stili di gioco. PES 2019 mobile sarà realizzato, per la prima volta, con l’UNREAL ENGINE 4 per garantire la migliore esperienza di gioco e la migliore grafica per dispositivi mobile di sempre.

PES 2019 mobile includerà anche 10 nuove licenze dei campionati di Europa, Sud America e Asia, tra cui la SPL Scozzese, la J.LEAGUE* Giapponese e, in esclusiva, la Premier Liga Russa.

La modalità myClub vedrà la presenza di una serie di giocatori in evidenza che saranno aggiunti a cadenza settimanale e le cui statistiche verranno aggiornate sulla base delle prestazioni nelle partite reali.

*La J.LEAGUE sarà disponibile solo nella versione mobile di PES 2019.

Per Maggiori informazioni visitate:https://www.konami.com/wepes/mobile/c/information/2019/en/

PES 2019 Mobile sarà disponibile su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch® e su Google Play™ per dispositivi Android™.

Per tutte le novità, gli aggiornamenti e i contest legati a PES seguiteci su:

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×