GameStorm

News del 20 settembre 2018

PWI festeggia il 10° anniversario con l’espansione Redemption

PWI festeggia il suo decimo anniversario nel migliore dei modi.

Nelle ultime ore, infatti, è stata resa disponibile l’espansione Redemption. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa ufficiale che, come al solito, potete consultare in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, ha annunciato che PWI celebrerà il suo anniversario con un mese di festività, inclusa l'uscita dell'ultimissima espansione, Redemption. In uscita il 19 settembre, Redemption apporta un aggiornamento dinamico alla grafica, nuove zone, il sesto livello di Boundary, un bestiario dei dungeon, mini-boss Phantom del Sacred Realm e altro ancora. Inoltre, da adesso fino alla fine di settembre, i salvatori del mondo possono godersi bonus di accesso nonché ricompense uniche specifiche per l'evento come amuleti, gemme e cavalcature rare, tra le preferite dei giocatori.

"Il lancio di PWI in Nord America è stato il primo progetto su cui ha lavorato il team di Perfect World Entertainment dopo la creazione della compagnia, perciò costituisce qualcosa di speciale per la nostra squadra," ha detto Yoon Im, vice presidente anziano della pubblicazione giochi presso Perfect World Entertainment. "Nel corso dell'ultimo decennio, milioni di giocatori si sono divertiti nel mondo magico di PWI, condividendo esperienza, assediando dungeon e mettendo in mostra le loro cavalcature preferite. Dieci anni costituiscono un traguardo significativo per un MMO e siamo onorati avere il sostegno dei nostri fan da così tanto tempo."

Rilasciato originariamente in Nord America all'inizio del settembre 2008, PWI è passato dall'essere uno dei primi MMO a includere il volo a un RPG con dozzine di aggiornamenti, che ora includono Redemption. Questo aggiornamento migliora a livello globale l'illuminazione e gli effetti d'acqua del gioco, esaltando il bellissimo stile del mondo. Assieme alla grafica, contenuti aggiuntivi saranno disponibili per giocatori di tutti i livelli, incluso il Royal Sky Boundary per giocatori veterani per innalzare il fine-gioco, nonché nuovissime zone e un Bestiario dei dungeon per giocatori vecchi e nuovi. Il Bestiario fornisce ai giocatori informazioni e tattiche per affrontare molti incontri con i boss di PWI, rendendo più facile che mai unirsi ai gruppi dei dungeon.

Scoprite di più su Redemption nel corso della prossima settimana prima del lancio e festeggiate i 10 anni di PWI sul nostro microsito: https://www.arcgames.com/en/events/pwi10

PWI è un eccitante MMORPG MMORPG con un gameplay diversificato e una personalizzazione del personaggio impareggiabile tra sei razze e 12 classi distinte. Gli abitanti dell'immacolato Perfect World devono scoprire qual è il loro posto in una contesa per il potere, unendosi per combattere i Wraith – creature non morte che cercano di distruggere tutto ciò che il dio immortale Pan Gu ha creato. In un reame di ambienti sorprendentemente floridi, i giocatori possono volare liberamente nei cieli, esplorare pericolosi dungeon e unirsi a intense battaglie PvP per il potere e la terra. PWI è disponibile ora per il download sulla piattaforma di Arc. Scoprite di più e giocate gratis su www.PlayPWI.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×