GameStorm

News del 18 settembre 2018

Transference ora disponibile in versione VR e non VR

Dopo una lunga attesa Transference è finalmente disponibile.

Per l’occasione Ubisoft ha diramato un comunicato stampa ufficiale che, come al solito, potete consultare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft ha annunciato che il gioco di esplorazione in prima persona Transference™ è ora disponbile, sia in versione VR che non VR, su PlayStation®VR, Oculus Rift e HTC Vive, oltre che su PlayStation®4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che comprende Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, e su PC Windows.

Il producer di Transference, Kévin Racapé, ha dichiarato: "Sia in VR che in non VR, i giocatori si troveranno all’interno di un esperimento di un inquietante scienziato, in una situazione simile a quella di una escape room. Vedranno le cose dai diversi punti di vista di tre membri di una stessa famiglia, e cercheranno di scoprire la scioccante verità. Transference è un'esperienza viscerale e coinvolgente. Non vediamo l'ora che i giocatori provino a portare alla luce il mistero che si cela in fondo a questo incredibile thriller sovrannaturale."

Esplorando la casa e risolvendo i suoi enigmi, i giocatori incontreranno i membri di una famiglia, ognuno dei quali ha una storia da raccontare e una prospettiva unica sugli eventi sepolti nei propri ricordi.

La demo gratuita, The Walter Test Case, è già disponibile per il download su Playstation VR e PlayStation 4, sia in versione VR che non VR, e serve da prequel per il gioco completo.

Transference è stato sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con SpectreVision, la società di produzione fondata da Elijah Wood, Daniel Noah e John C. Waller.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita: https://www.ubisoft.com/it-it/game/transference/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×