GameStorm

News del 18 settembre 2018

La Overwatch World Cup fa tappa a Parigi

Venerdì 21 settembre avranno inizio le tappe conclusive della fase a gironi dell’Overwatch World Cup 2018. La nazionale italiana, nel corso del weekend, proverà a conquistare uno dei due posti disponibili per le finali che si disputeranno al BlizzCon.

COMUNICATO STAMPA

L'Overwatch World Cup si trasferisce in Europa, per la precisione a Parigi, dove questo venerdì avrà inizio la tappa finale della fase a gruppi 2018. L'appassionato pubblico locale farà il tifo per tre giorni a La Grande Arche, nella capitale francese, dove sei squadre si affronteranno per conquistare due posti nella Top 8 dell'Overwatch World Cup, che si svolgerà alla BlizzCon di quest'anno.

I ragazzi della nazionale Italiana cercheranno di guadagnarsi l’accesso alle fasi finali della World Cup, ma dovranno vedersela con le favoritissime Francia e Regno unito, che vantano diversi giocatori partecipanti alla Overwatch League. Anche Germania, Paese Bassi e Polonia non vedono l’ora di mettere in mostra i loro talenti e sicuramente si faranno valere nel corso del week-end.

Per avere tutti i dettagli, incluse le squadre, il casting e come seguire le partite da casa, consulta il nostro blog d'anteprima della fase a gruppi. Per qualsiasi domanda riguardo gli eSport di Overwatch, rispondi pure a questo messaggio.

Buon divertimento e facciamo il tifo per la nostra nazionale!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×