GameStorm

News del 17 settembre 2018

Bandai Namco annuncia la Premium di Tales of Vesperia: Definitive Edition

La divisione europea di Bandai Namco ha rivelato che Tales of Vesperia: Definitive Edition sarà disponibile anche in versione “Premium”. Oltre all’immagine che vedete qua sopra, trovate tutte le informazioni in merito nel comunicato che segue. Vi ricordiamo che TALES OF VESPERIA: Definitive Edition sarà disponibile dall’11 gennaio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

COMUNICATO STAMPA

Dopo l’annuncio della data di uscita di TALES OF VESPERIA: Definitive Edition, oggi BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato la Premium Edition che sarà presto disponibile per la prenotazione. 

La Premium Edition include:

  • Una copia del gioco;
  • 4 CD con la Colonna Sonora;
  • Un artbook;
  • Un set di carte collezionabili;
  • Un set di sticker Chiba Chara;
  • La Metalcase di Repede.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition include una risoluzione upscalata, personaggi, eventi e costumi mai rilasciati fuori dal Giappone e introduce due nuovi membri giocabili nel party: Flynn Scifo, il rivale del protagonista e suo migliore amico, e Patty Fleur, una giovane pirata alla ricerca della sua memoria perduta.

TALES OF VESPERIA: Definitive Edition usa una versione speciale del Linear Motion Battle System della serie TALES OF. I giocatori controllano un membro singolo del party in combattimenti in tempo reale, mentre gli altri 3 personaggi sono controllati da un set personalizzato di comandi gestiti dall’Intelligenza Artificiale. I giocatori possono passare in ogni istante della battaglia da uno dei quattro personaggi a un altro e possono usare attacchi fisici, magie o anche le potenti Arti Mistiche.

TALES OF VESPERIA™: Definitive Edition sarà disponibile dall’11 gennaio 2019 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Digital.

Per maggiori informazioni su TALES OF VESPERIA: Definitive Edition e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×