GameStorm

News del 17 settembre 2018

Katamari Damacy rotola su Nintendo Switch e PC

Nelle scorse ore, Bandai Namco ha annunciato il ritorno Katamari Damacy.

Come potete scoprire nel comunicato stampa presente in basso, a dicembre arriva Katamari Damacy REROLL. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di annunciare il ritorno del Principe e del Re del Cosmo il 7 dicembre 2018 con Katamari Damacy REROLL per Nintendo Switch via eShop e PC Digital.

Dopo una notte particolarmente agitata, il Re del Cosmo ha abbattuto tutte le stelle dal cielo. Nei panni del figlio, il Principe, dovrai viaggiare sulla terra per ricreare il corpo celeste facendo rotolare il Katamari e raccogliendo tutto quello che trovi sul tuo cammino.

Katamari Damacy REROLL includerà grafica e cut-scene rimasterizzate e nuovi motion control unici per la versione per Nintendo Switch. Usando due Joy-Con nella modalità TV, i giocatori possono muovere il Principe semplicemente ruotando i polsi. I giocatori possono anche giocare in multiplayer su Nintendo Switch tenendo ciascuno un Joy-Con. 

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×