GameStorm

News del 14 settembre 2018

Yu-Gi-Oh! annunciato come sesto universo manga del roster di Jump Force

Jump Force continua ad espandersi, e il nuovo universo sarà quello di Yu-Gi-Oh!

Il popolare manga, infatti, si unisce al già folto casting del titolo Bandai Namco. Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa ufficiale che, come al solito, trovate qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Yu-Gi-Oh! sarà presente in JUMP FORCE.

A unirsi al roster del gioco – che vede darsi battaglia i più grandi eroi e villain della cinquantennale storia del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha – c’è l’eroe di Yu-Gi-Oh!, Yugi Muto.

La storia di Yu-Gi-Oh! si svolge in un mondo dove un gioco di carte – il Duel Monsters – è uno degli aspetti più importanti della vita di tutti i giorni. Il gioco può portare fama e celebrità al suo maestro oppure rovina ai meno bravi.

Il protagonista principale, Yugi Muto, è un ragazzo che ama il gioco ma che non è particolarmente talentuoso. Dopo aver risolto il Millennium Puzzle, Yugi inconsapevolmente è diventato l’ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem. Attraverso lo spirito del Faraone che si impossessa di Yugi nei momenti più problematici, egli è in grado di diventare uno dei più grandi giocatori di Duel Monsters al mondo.  

Maggiori informazioni sui poteri e le abilità di Yugi saranno svelate prossimamente!

JUMP FORCE sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficialihttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×