GameStorm

News del 13 settembre 2018

Annunciata la data di uscita di Diablo III Eternal Collection per Nintendo Switch

Come annunciato nelle news precedenti, Diablo III Eternal Collection arriverà per Nintendo Switch.

Nella giornata odierna, è stata finalmente annunciata la data d’uscita per la console ibrida. Potete scoprirla nel comunicato stampa presente in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Ascoltate le profezie, eroi: l'ultimo fronte nello scontro per il destino di Sanctuarium sta per aprirsi! Diablo III Eternal Collection, la versione definitiva del pluripremiato GDR d'azione di Blizzard Entertainment è in arrivo su Nintendo Switch™ il 2 novembre, dando a una nuova generazione di giocatori la possibilità di trovarsi faccia a faccia con gli orrori degli Inferi Fiammeggianti. I più affamati di avventura possono effettuare già da oggi un preordine digitale per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop.

Giocabile in eterno e continuamente in evoluzione, Diablo III fornisce sfide e avventure infinite e l'Eternal Collection include tutte le funzioni, le migliorie e gli aggiornamenti che sono stati aggiunti al gioco finora. Oltre a farsi strada nell'epica campagna della storia che li porterà dal Paradiso Celeste agli Inferi Fiammeggianti e oltre, i giocatori possono ottenere succose ricompense in Modalità Avventura, che prevede obiettivi sempre nuovi nelle varie zone del gioco. Diablo III: Eternal Collection comprende anche le Stagioni, una modalità di gioco ricorrente che incoraggia i giocatori a creare nuovi personaggi, ottenere ricompense esclusive e conquistare il proprio posto in classifica schiacciando orde di demoni.

"I cancelli degli Inferi si apriranno di nuovo e non vediamo l'ora che i giocatori di Nintendo Switch si uniscano alla battaglia," dice Mike Morhaime, CEO e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Che combattano valorosamente da soli o con gli amici, i nuovi eroi di Sanctuarium troveranno infinite avventure e infiniti tesori con l'uscita di Diablo III: Eternal Collection il 2 novembre."

L'Eternal Collection è stata pensata per sfruttare al massimo la flessibilità e la versatilità della console Nintendo Switch, che i giocatori usino il Joy-Con o un Pro Controller. In puro spirito della serie di Diablo, i giocatori avranno a disposizione numerosissime opzioni per ripulire Sanctuarium in cooperativa: fino a quattro giocatori possono giocare insieme, condividendo lo schermo di una sola console Nintendo Switch, collegando le console wireless o mediante il servizio in abbonamento Nintendo Switch Online.

Diablo III è il gioco per PC che ha battuto ogni record di velocità di vendite*. L'espansione Reaper of Souls ha introdotto i possenti crociati, la modalità Avventura ripetibile all'infinito e una serie di altre iconiche funzioni, come i Varchi dei Nefilim, ricchi di bottino. Nel 2017, Ascesa del Negromante ha reintrodotto una delle classi preferite dai giocatori fin dai tempi di Diablo II, potenziando i giocatori con il macabro potere di sangue e ossa. Tutto questo è incluso in Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch, oltre a oggetti esclusivi per questa piattaforma, come il completo cosmetico di Ganondorf, ispirato all'iconico antagonista della serie The Legend of Zelda.

Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch sarà disponibile in tutto il mondo dal 2 novembre nei negozi e in versione digitale tramite il Nintendo eShop, a un prezzo di vendita suggerito di 59.99 €. Per ulteriori informazioni, visita http://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-Switch/Diablo-III-Eternal-Collection-1417875.html.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×