GameStorm

News del 13 settembre 2018

The Road to Life is Strange 2 - Disponibile il documentario sulla creazione del nuovo titolo di Square Enix

Tra pochi giorni sarà finalmente possibile giocare al primo episodio di Life is Strange 2, il nuovo capitolo della fortunata serie di casa Dontnod Entertainment.

Per accompagnare i giocatori fino al giorno dell’uscita, è stato pubblicato un documentario sulla creazione del titolo. Potete trovarlo qui sotto insieme al comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Il 27 settembre si avvicina e con esso l'uscita dell'Episodio 1 di Life is Strange 2! 

Siamo entusiasti del fatto che questo primo episodio di una storia del tutto nuova fatta di viaggi, fratellanza e crescita, sia quasi pronto per i giocatori di ogni parte del mondo. Ci auguriamo che il viaggio di Sean e Daniel Diaz sia per voi un'esperienza grandiosa, tanto quanto lo è stata per noi di Square Enix e di DONTNOD Entertainment. 

In vista dell'uscita, vogliamo farvi dare un'ultima sbirciatina all'Episodio 1 e raccontarvi qualcosa in più sull'ispirazione che sta alla base di Life is Strange 2. Perciò oggi è disponibile "The Road to Life is Strange 2", un breve documentario sulla creazione di Life is Strange 2, con filmati mai visti prima, uno sguardo dietro le quinte e i commenti dei co-creatori Michel Koch, Raoul Barbet e Jean-Luc Cano e di altri membri chiave del team di sviluppo. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×