GameStorm

News del 12 settembre 2018

Warhammer: Chaosbane - Ecco il primo video gameplay con commento

Manca ancora un po’ di tempo all’arrivo di Warhammer: Chaosbane, il primo Action RPG ambientato nel mondo di Warhammer.

Pochi minuti fa, è stato pubblicato il primo video gameplay commentato. Il tutto è accompagnato da un ricco comunicato stampa. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Bigben e Eko Software svelano oggi il primo video di gameplay commentato di Warhammer: Chaosbane direttamente dalla demo mostrata alla Gamescom.

Questa missione si svolge nelle fognature di Nuln, la capitale dell'Impero, invasa dai servi del Dio del Chaos Nurgle. Qui incontriamo finalmente i primi due personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane, Konrad Vollen, capitano dell'Impero e specialista nel combattimento ravvicinato, capace di assorbire una grande quantità di danni, ed Elontir, Elfo Alto che dispone di devastanti attacchi a lungo raggio.
 
Questi pochi minuti di gameplay mostrano l'importanza della cooperazione tra differenti classi di personaggi, entrambi con le proprie caratteristiche e skill uniche. Le abilità mostrate in questo video sono solo un assaggio delle 45 skill che ogni personaggio otterrà durante l'avventura. Infine, viene rivelata anche una meccanica unica di Warhammer: Chaosbane chiamata bloodlust.  Un devastante potere che vi permetterà di accedere a potentissime skill capaci di ribaltare l'esito di una battaglia.
 
Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell'Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Warhammer: Chaosbane è attualmente in via di sviluppo e verrà rilasciato per console e PC nel 2019.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×