GameStorm

News del 11 settembre 2018

Arriva la conferma ufficiale da Bandai Namco del rinvio di One Piece World Seeker


 

Come preannunciato nel numero #90 di Shonen Jump, e confermato nelle scorse ore da Bandai Namco, ONE PIECE WORLD SEEKER subirà un ritardo nel lancio, visto che è stato ufficialmente spostato al 2019 per poter apportare ulteriori miglioramenti.

Qui di seguito trovate le parole ufficiali del publisher nipponico:

ONE PIECE WORLD SEEKER è il più ambizioso gioco di ONE PIECE mai realizzato. Siamo consapevoli del grande potenziale del titolo e abbiamo voluto assicurarci di poter soddisfare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Koji Nakajima, Chief Producer di Bandai Namco Entertainment Inc.  “Abbiamo quindi preso la difficile decisione di spostare l’uscita e avere ancora un po’ di tempo per creare il miglior gioco possibile”.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte dell’iniziativa ONE PIECE Big Projects per la celebrazione del ventesimo anniversario. 

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com o www.OnePiece-Game.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×