GameStorm

News del 6 settembre 2018

Crucial espande il portfolio SSD con BX500

L’SSD Crucial® BX500 è ora disponibile. Si tratta di un disco di nuova generazione progettato per offrire agli utenti un upgrade di archiviazione affidabile e veloce. Disponibile in formato da 2.5 pollici e capacità da 120 GB, 240 GB e 480 GB, BX500 rappresenta il modo più facile per ottenere tutta la velocità di un computer nuovo senza doverne sostenere il costo. Trovate, qua sotto, tutte le informazioni in merito e le specifiche sul prodotto.

COMUNICATO STAMPA

Crucial, leader nel settore delle memorie e dello storage, annuncia la disponibilità dell’SSD Crucial® BX500, un disco di nuova generazione progettato per offrire agli utenti un upgrade di archiviazione affidabile e veloce. Disponibile in formato da 2.5 pollici e capacità da 120 GB, 240 GB e 480 GB, BX500 rappresenta il modo più facile per ottenere tutta la velocità di un computer nuovo senza doverne sostenere il costo.

Migliora le prestazioni

Con velocità di lettura/scrittura sequenziali fino a 540/500 MB/s, il nuovo BX500 consente un avvio più rapido del sistema, caricamenti di file più veloci e migliori performance globali del sistema. Il BX500 non ha parti mobili rendendolo un’alternativa più fresca, silenziosa e affidabile rispetto a un disco rigido. Inoltre, dato il minor utilizzo di energia di un disco rigido, la durata della batteria del notebook risulta maggiore.

Facile installazione e supporto

La guida all’installazione Crucial SSD offre semplici video per un’installazione passo-passo, mentre il software Acronis® True Image™ HD aiuta a migrare i dati in modo facile e veloce. Lo strumento software Crucial® Storage Executiveconsente agli utenti di controllare l’utilizzo dello spazio di archiviazione (GB), scaricare gli ultimi firmware e migliorare le prestazioni del disco. Inoltre, BX500 è supportato da un customer service in diverse lingue disponibile via telefono, chat, email e forum.

Funzioni avanzate

BX500 offre diversi vantaggi, tra cui:

  • Protezione dalla perdita di dati grazie all’algoritmo Multistep Data Integrity.
  • Protezione dal surriscaldamento grazie agli strumenti di monitoraggio termico.
  • Scrittura più veloce attraverso la tecnologia Dynamic Write Acceleration.

E’ arrivato il momento per gli utenti di passare dai dischi rigidi alla tecnologia a stato solido,” afferma Teresa Kelley, VP & GM, Micron Consumer Products Group. “La tecnologia SSD sta diventando sempre più comune e a chi è pronto a passare al disco a stato solido, BX500 offre prestazioni e affidabilità a un prezzo competitivo garantite dal brand Crucial”.

Specifiche tecniche:

  • 300% più veloce di un disco rigido tradizionale[1];
  • Migliora la durata della batteria grazie all’efficienza energetica 45 volte superiore rispetto a un disco rigido tradizionale[2];
  • Basato sulla tecnologia Micron® 3D NAND e forte di 40 anni di esperienza nella tecnologia delle memorie e dello storage;
  • Garanzia limitata di 3 anni[3].

Brand di Micron, azienda leader nel settore delle memorie per computer, Crucial si avvale della stessa qualità e innovazione ingegneristica che ha prodotto alcune delle memorie e delle tecnologie di archiviazione più avanzate degli ultimi 40 anni. Le soluzioni SSD di Crucial sono garantite da migliaia di controlli e di ore di verifiche pre-rilascio, nonché dalla lunga e riconosciuta esperienza dell'azienda in questo campo. L’SSD Crucial BX500 ha 3 anni di garanzia limitata ed è disponibile per l’acquisto su it.crucial.com e attraverso i partner globali. Per maggiori informazioni, visita:

http://it.crucial.com/ita/it/archiviazione-info.

Seguici online!

Facebook: www.facebook.com/crucialmemory;

Twitter: www.twitter.com/crucialmemory;

YouTube: www.youtube.com/crucialmemory.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×