GameStorm

News del 4 settembre 2018

Fist of the North Star: Lost Paradise - DEMO disponibile e tema PS4 in omaggio

Vi abbiamo parlato questa mattina dell’iniziativa di Koch Media e GameStop finalizzata a celebrare il grande ritorno i Ken il Guerriero, al cinema e su console. Proprio a proposito dell’incarnazione videoludica delle vicende dell’Uomo di Hokuto, vi informiamo che la versione dimostrativa di Fist of the North Star: Lost Paradise è scaricabile gratuitamente, per PlayStation 4, dal PS Store. Tutti coloro che riscatteranno la demo otterranno un tema in omaggio che sarà disponibile al lancio del gioco, il 2 ottobre 2018 (esclusivamente su PS4).

COMUNICATO STAMPA

Fist of the North Star: Lost Paradise sarà disponibile il 2 Ottobre, 2018! Prima del lancio, puoi provare le abilità di Kenshiro ed esplorare la città di Eden e le terre post-apocalittiche che la circondano nella Demo di Fist of the North Star: Lost Paradise, ora disponibile sul Playstation™Store. 

In questa Demo, i giocatori possono scegliere tra due diverse modalità di gioco: Battle Mode Adventure Mode.

  • Battle Mode: Rivivi il manga di Fist of the North Star e prova la prima grande boss-battle del gioco, contro il rivale di Kenshiro, Shin.
  • Adventure Mode: Visita la città di Eden, dove è ambientata la storia principale di Lost Paradise. Mettiti alla prova costruendo un buggy e portalo nella terra desolata per raccogliere importanti materiali e dare la caccia a bande di basso livello.

Inoltre, scaricando la Demo i giocatori riceveranno un tema gratuito per PS4 che include i protagonisti di Fist of the North Star: Lost Paradise. Il tema sarà disponibile dal giorno del lancio del gioco, il 2 Ottobre 2018!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×