GameStorm

News del 3 settembre 2018

La Colombia di Hitman 2 nel nuovo video proveniente dal PAX West

Nel corso del PAX West di Seattle, il publisher Warner Bros. e il team di sviluppo IO Interactive hanno mostrato ancora una volta l'atteso Hitman 2. Trovate qua sotto ulteriori dettagli in merito e il relativo filmato che si focalizza sull'ambientazione del game, la Colombia. Hitman 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 13 novembre 2018.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo video direttamente dal PAX West dedicato alla prossima meta delle avventure di HITMAN 2, la Colombia.

Questa nuova ambientazione pone i giocatori direttamente nel cuore della buia e pericolosa foresta pluviale del Sud America dando all'agente 47 un ampio ventaglio di possibilità per portare a compimento le proprie missioni mortali. Un ambiente davvero vivo e con minacce che si nascondono dietro ogni angolo, la Colombia regalerà un'esperienza di gioco unica con molte strade da esplorare, enorme profondità di gioco e innumerevoli possibilità di interazione per i giocatori.

HITMAN 2 è il sequel dell'acclamato videogioco, HITMAN. Caratterizzato da nuove dettagliate location sandbox piene di ambientazioni pulsanti di vita HITMAN2 offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio definitivo utilizzando un vasto assortimento di dispositivi, armi e travestimenti oltre a un'ampia varietà di tecniche stealth per innescare creativamente la propria unica catena di eventi.

HITMAN™ 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia didispositivi Xbox tra cui Xbox One X e PC dal 13 novembre 2018.

Per maggiori informazioni su HITMAN™ 2, visita www.hitman.com o partecipa alle discussioni su Twitter (@Hitman), Facebook (@Hitman.US), Instagram (@Hitman_Official), YouTube (Hitman) e Twitch (Hitman).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×