GameStorm

News del 1 settembre 2018

NBA 2K19 - È ora possibile giocare l'inizio della Modalità Carriera

A partire dal 7 settembre NBA 2K19 sarà disponibile nella sua edizione 20th Anniversary su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, per poi approdare, tre giorni dopo, il 10 settembre, in versione standard, per le medesime piattaforme. Da ieri, è possibile giocare al primo capitolo della modalità carriera chiamato "Il Preludio". Trovate, qua sotto, ulteriori informazioni in merito e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

NBA 2K19 Ha rilasciato il Preludio – il primo capitolo della modalità La Mia CARRIERA di NBA 2K19, caratterizzato dalla presenza di diverse attori, tra cui: Anthony Mackie (Avengers, Altered Carbon), Haley Joel Osment (The Sixth Sense, Silicon Valley), Michael Rapaport (Atypical, White Famous), Aldis Hodge (Straight Outta Compton, Hidden Figures), Rob Huebel (Transparent, Bob's Burgers) e tanti altri.

Il Preludio ci mette al centro dell’esperienza di un giocatore speranzoso con il sogno di approdare in NBA cercando di ottenere successo nella Lega Basket Cinese. Sviluppando le proprie abilità e ottenendo fama in Cina, arriverà anche l’opportunità di ritornare negli States quando finalmente riceveremo un invito per giocare nella G League. Con il duro lavoro e la perseveranza, la chance di giocare in NBA arriverà durante la stagione, quando si renderà disponibile un posto nel roster. I giocatori che effettueranno oggi il download de Il Preludio , avranno la possibilità di giocare gratuitamente e in anticipo all’uscita di NBA 2K19 il primo capitolo “The Way Back”

Potete visualizzare il trailer più in basso.

La versione Standard di NBA 2K19 sarà disponibile dal 11 Settembre 2018. La 20th Anniversary Edition sarà disponibile dal 7 Settembre 2018. Entrambe le versioni sono già disponibile per la prenotazione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×