GameStorm

News del 31 agosto 2018

Ecco i collezionabili che non possono mancare ad un vero fan di Red Dead Redemption 2


 

I fanatici del collezionismo non vedranno l’ora di ampliare la propria collezione con qualche gadget a tema Red Dead Redemption II, titolo in salsa western di Rockstar Games, che sarà disponibile il 26 ottobre su PS4 e Xbox One.

Vi presentiamo alcuni degli oggetti che non possono mancare ad un vero fuorilegge, che oltre ad avere l’atteggiamento giusto, dovrà anche avere il look giusto. Per questo Rockstar Games propone t-shirt, spillette, gadget e quant’altro. Alcuni di questi li potete vedere qui di seguito:

Vi lasciamo alle parole del publisher: “Ti presentiamo gli articoli essenziali per i fuorilegge di Red Dead Redemption 2, che comprendono una varietà di oggetti unici in edizione limitata ispirati al gioco. C'è di tutto, da un assortimento di magliette a tema ad articoli ispirati al periodo storico di gioco, come il bicchiere da liquore pieghevole, la coperta della Pendleton che ritrae la banda di Van der Linde, il vassoio decoupage in vetro di John Derian, e molto altro ancora... 

Scopri tutta la gamma di oggetti guardando la presentazione qui. Cerca gli articoli selezionati disponibili per la prenotazione sul Warehouse di Rockstar e da altri rivenditori selezionati, tra cui GameStop. E tieni gli occhi aperti per i prossimi giveaway sul Social Club”.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×