GameStorm

News del 30 agosto 2018

Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Dopo una lunga attesa, Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Per celebrare l’occasione, sono stati pubblicati un comunicato stampa ufficiale e un nuovo trailer. Trovate tutte le informazioni qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition è disponibile in versione fisica in Italia per PlayStation 4 e Xbox One, portando i giocatori nel mondo GDR più ricco di sempre su console. Le versioni digitali saranno disponibili da domani.

Sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin 2 - Definite Edition è stato nominato "Miglior GDR" ai Gamescom Awards 2018, dopo il 2018 BAFTA Award ottenuto da Divinity: Original Sin 2, insieme a centinaia di altri riconoscimenti. Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition è un'esperienza migliorata con migliaia di modifiche e aggiustamenti, che hanno dato vita all'esperienza per console definitiva. Original Sin 2 resta l'unico GDR del suo genere a offrire una modalità cooperativa a schermo condiviso, inoltre, include un terzo capitolo completamente riscritto e una splendida grafica HDR in 4K.

Per maggiori informazioni sul gioco, visita http://divinity.game/, segui la nuova pagina Facebook di Divinity: Original Sin 2 https://www.facebook.com/DivinityOriginalSin2/, guarda il gioco in azione su https://www.youtube.com/user/LarianStudios, o segui il team di sviluppo di Larian su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/LarianStudios/.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×