GameStorm

News del 30 agosto 2018

Final Fantasy XIV - Ecco le nuove immagini di ''Prelude in Violet''


 

Nelle scorse ore, Square Enix ha aperto il sito ufficiale del nuovo aggiornamento di Final Fantasy XIV, che sarà disponibile a metà settembre e si chiamerà Prelude in Violet. Le nuove immagini che vi presentiamo, sono accompagnate da una breve descrizione della trama e dei nuovi dungeon che attendono il giocatore.

“L’ombra del mistero si fa più fitta, mentre l’uomo che indossa la faccia di Zenos continua a muoversi indisturbato, piantando il seme del conflitto nel cuore dell’Impero. Tutte le informazioni portano ad un piano di Ascian, e l’arrivo di un messaggero alle Rising Stones portano i Scions of the Seventh Dawn verso un cammino ricco di pericoli che li porterà in un luogo sconosciuto”.

Qui sotto potete vedere i nuovi dungeon, a partire da The Burn, una regione un tempo lussureggiante, ormai ridotta ad un arido deserto. La vita però va avanti anche in un territorio così sterile, e le bestie che popolano questo territorio rappresentano un grosso pericolo per il gruppo di eroi.

L’altra novità è il dungeon Saint Mocianne’s Arboretum (Hard): L’improvvisa emergenza di nata da un potente e fangoso korpokkur uscito dall’Arboretum ha scatenato l’interesse dei cittadini di Idyllshire, che sono certi che quel fango possieda delle proprietà rinvigorenti utili per rivitalizzare il territorio di Greengrub Mudplots. Sfortunatamente, orde di flora aggressiva esposta alla sostanza, si frappone tra i curiosi e le informazioni che cercano, per questo gli eroi saranno a capo di una spedizione all’interno dell’Arboretum, così da liberare il passaggio fino alle profondità del luogo.

Le novità si concludono con la possibilità di ricostruire Doma, dato che i lavori procedono a rilento. Gli insediamenti hanno visto dei progressi, ma c’è ancora tanto da fare prima di ricucire le ferite che anni di occupazione imperiale hanno lasciato. Kozakura è incaricata di ricostruire il posto e distribuire i fondi dove più servono, ma lei e i suoi compagni devono fare comunque affidamento al contributo di terzi, se vogliono che i loro piani abbiano un esito positivo.

Link di riferimento: http://na.finalfantasyxiv.com/patch/4_4/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×