GameStorm

News del 28 agosto 2018

Strange Brigade è ora disponibile

Dopo una lunga attesa, Strange Brigade è finalmente disponibile.

Per celebrare l’evento, è stato diramato un comunicato stampa che, come al solito, potete consultare qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

STRANGE BRIGADE è disponibile ORA per PlayStation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo. Guarda l'ultimo trailer qui

Il gioco in terza persona di Rebellion, 1-4 giocatori, ti porterà in giro per il Nord Africa, dove il terrore abbonda! Seteki, la Strega Regina, è risorta ancora una volta, portando con sé un esercito di non morti. Mummie malefiche, miti e miriadi di mostruosità – quali eroi possono abbattere questi macabri nemici e sconfiggere la Strega Regina? 

È giunto il momento di chiamare la STRANGE BRIGADE! Con le migliori armi da fuoco e un'abilità soprannaturale, questa organizzazione segreta di molteplici eroi può salvare il mondo! 

STRANGE BRIGADE offre un'emozionante campagna sparatutto piena di bizzarra azione, ambienti lussureggianti da esplorare, enigmi da risolvere e tesori fantastici da scoprire! Inoltre, gli avventurieri possono mettere alla prova il loro ingegno con l'Horde Mode e la Score Attack Mode - giocabili da soli o online da 2-4 giocatori! 

STRANGE BRIGADE è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC in versione fisica e digitale. Oltre all'edizione standard, i fan possono acquistare la DELUXE EDITION che include il SEASONS PASS, con nuove missioni della campagna, personaggi giocabili, abiti, armi e molto altro! Il SEASONS PASS include TUTTI i contenuti futuri del gioco! 

Nel frattempo, gli avventurieri possono acquistare anche la COLLECTOR'S EDITION. Questo set in edizione limitata include una copia del gioco, una steelbook esclusiva, uno splendido modellino del dirigibile della Brigata, un art book di 64 pagine e il DLC Secret Service Weapons Pack. 

Per ulteriori informazioni, visita il sito di STRANGE BRIGADE.   

Costa stai aspettando? Unisciti alla Brigata oggi! 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×