GameStorm

News del 28 agosto 2018

Disponibili i preordini digitali di My Hero One's Justice

Mancano ancora alcuni mesi prima dell’arrivo di My Hero One’s Justice, il videogioco tratto dal manga My Hero Academia.

Nella giornata odierna, Bandai Namco ha comunicato che sono aperti i preordini digitali. Per conoscere tutti i dettagli è stato pubblicato un comunicato stampa che, come al solito, trovate qui in basso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l'apertura delle prenotazioni digitali di MY HERO ONE'S JUSTICE per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital tramite Steam.

Prenotandolo, sarà possibile ricevere un personaggio aggiuntivo che i giocatori potranno richiamare durante i combattimenti, il "flame hero" Endeavour. Tra tutti gli eroi, Endeavour è secondo solo ad All Might in termini di forza, e desidera ardentemente diventare il numero uno. Tale personaggio sarà anche acquistabile dal lancio.

MY HERO ONE'S JUSTICE consente ai giocatori di formare squadre di tre personaggi con i propri studenti preferiti della U.A. High, come Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui. Le squadre possono includere anche Pro Heroes, come All Might ed Eraserhead, e cattivi, tra cui Stain, Dabi e Himiko Toga, ognuno che combatterà per i propri ideali in alcune frenetiche battaglie ambientate in scenari tridimensionali e distruttibili.

MY HERO ONE'S JUSTICE sarà disponibile in Italia dal 25 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite STEAM e Nintendo Switch, con le versioni digitali che arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficialihttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×