GameStorm

News del 28 agosto 2018

DotEmu annuncia Streets of Rage 4

La serie Streets of Rage ha riscosso enorme successo negli anni '90 con la trilogia per SEGA MegaDrive (con il rivale per SNES, Final Fight che probabilmente non ha mai raggiunto lo stesso entusiasmo). A distanza di oltre venticinque anni, continua a rappresentare uno dei massimi esponenti dei picchiaduro 2D a scorrimento orizzontale e, per questo, Lizardcube e Guard Crush Games con DotEmu alle spalle, hanno deciso di regalare ai fan del genere e a quelli della storica saga, un nuovo episodio, annunciando Streets of Rage 4.

Gli sviluppatori sono gli stessi di Wonder Boy: The Dragon's Trap e, dalle immagini e dal trailer che potete vedere qua sotto, sembrano confermati i personaggi più iconici di SoR, ovvero Axel Stone e Blaze Fielding.

.

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli in merito, ma presumiamo che il titolo sarà disponibile per tutte le attuali piattaforme, ovvero PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vi lasciamo agli screen e al filmato, fateci sapere cosa ne pensate.

Link di riferimento: http://www.streets4rage.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×