GameStorm

News del 27 agosto 2018

Destiny 2 - L’espansione I Rinnegati si concentrerà tanto sulla ''lore''


 

Tra le critiche mosse contro Bungie e il loro Destiny, c’è stata quella di un filone narrativo che, qualitativamente parlando, è andato sempre più a perdere. Con l’espansione I Rinnegati però, le cose cambieranno, visto che ci sarà un’attenzione particolare per la lore.

A parlarne è stato Scott Taylor di Bungie, che ha svelato il ritorno degli Spettri Morti che fungeranno da espedienti narrativi: “Il nostro sistema di collezione della lore è un po’ come aprire un libro e leggerne le storie. Ci sono racconti brevi, e racconti più lunghi che si scopriranno nel mondo di gioco sconfiggendo i boss, ritrovando oggetti, come gli Spettri Morti, o dei piccoli droni che raccontano una storia che potrà essere suddivisa anche in più parti. Ad esempio, si potrebbe scoprire cos’è successo ad Uldren nel periodo che va da Il Re dei Corrotti fino alla sua prigionia. Queste cose sono tutte presenti nel gioco e vorrete scoprirle tutte”.

Sembra quindi che questa nuova espansione, disponibile dal 4 settembre, non darà solo un dispiacere ai giocatori che dovranno dire addio a Cayde-6, ma rimpolperà la lore del gioco con tantissimi contenuti tutti da scoprire.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/destiny-2-forsaken-will-see-the-return-of-dead-ghosts-places-a-larger-focus-on-lore

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×