GameStorm

News del 27 agosto 2018

Anthem - A breve BioWare svelerà qualche dettaglio sulla demo



 

Gli account Twitter del produttore esecutivo, Mark Darrah, e del Game Director, Jonathan Warner, continuano a regalare ai giocatori degli assaggi di informazioni su Anthem, titolo prodotto da BioWare in uscita nel 2019. Queste tutte le novità rivelate nelle scorse ore:

  • Storm è il Javelin più vulnerabile, ma anche l’unico che ha un mantello in dotazione e che può teletrasportarsi per brevi tragitti.
  • Non servirà nessun requisito particolare per usare i quattro differenti Javelin, e al lancio non saranno disponibili skin per le armi. Gli oggetti cosmetici sono separati dalla sezione dei poteri. Ci saranno diversi materiali a disposizione del giocatore per decorare la propria tuta e armi. Alcune opzioni dovranno però essere sbloccate.
  • Non si potrà volare contro i nemici per danneggiarli, ma il combattimento corpo a corpo in volo sarà presente all’interno del gioco.
  • Un perk permetterà di ampliare il raggio di localizzazione degli oggetti, che potranno poi essere conservati in modo da non occupare spazio nell’inventario.
  • Più avanti, BioWare potrebbe creare una companion app.
  • A breve ci saranno nuove informazioni sulla demo del gioco. I progressi nella demo non verranno importati nel gioco completo, a differenza di quelli ottenuti durante l’accesso anticipato con EA Access.

Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/anthem-details-demo/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×