GameStorm

News del 24 agosto 2018

Destiny 2 - Prova gratuita di Azzardo e nuovo trailer per ''I Rinnegati''

Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile dall'ormai vicino 4 settembre e, in occasione della GamesCom di Colonia (in corso in questi giorni) Bungie e Activision hanno mostrato un nuovo video dedicato all'espansione. Inoltre, è stata annunciata la possibilità di testare gratuitamente l'accattivante modalità Azzardo. Trovate, qua sotto, il suddetto trailer e tutte le informazioni relative al free-test della nuova game-mode.

COMUNICATO STAMPA

Durante il live stage show di Blizzard alla GamesCom di Colonia, Bungie e Activision hanno rivelato un nuovo epico trailer di Destiny 2: I Rinnegati. Quando i più famigerati fuorilegge scappano dalla Prigione degli Anziani, l'unica cosa che si frappone tra loro e la nostra casa siete tu e Cayde-6, il più leggendario cacciatore che ha giurato di proteggere la Città. Un cacciatore dell’Avanguardia non si arrende senza combattere. Assisti all’ultima battaglia di Cayde.

DESTINY 2: I RINNEGATI A GAMESCOM

In vista del lancio di Destiny 2: I Rinnegati, il 4 settembre, Bungie ha accolto i giocatori europei al gamescom dando loro la possibilità di sperimentare la nuova modalità di gioco ibrido: Azzardo. Questo nuovissimo modo di giocare a Destiny 2 farà felici tutti i giocatori: è perfetto per  chi apprezza gli elementi collaborativi e imprevedibili del PvE, fondendosi perfettamente con la sfida competitiva del gameplay PvP.

AZZARDO: IL TRIAL GRATUITO

Inoltre, Bungie e Activision hanno annunciato una prova gratuita di Azzardo* disponibile per tutti i possessori di Destiny 2 a partire dalle 19:00 del 1 settembre fino alle 19:00 del 2 settembre, su PlayStation 4, dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e PC. La versione per PC sarà disponibile esclusivamente su Battle.net, l'acclamata piattaforma di gioco online di Blizzard. Non dimenticare le regole del gioco: Combatti. Raccogli. Incassa. Invadi. Raduna la tua squadra o trova online altri giocatori.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×