GameStorm

News del 22 agosto 2018

Overwatch - Ecco un nuovo corto dedicato a D.VA e la mappa Busan

Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla celebre D.VA che si alterna tra la fama e le gesta eroiche nella lotta contro gli attacchi, questa volta a sorpresa, degli Omnic. Il secondo video, invece è relativo alla nuova mappa Busan.

COMUNICATO STAMPA

Il nuovo aggiornamento di Overwatch è tutto a tema sudcoreano, con il corto animato di D.VA e l'arrivo della nuova mappa di controllo Busan sul PTR.

Shooting Star, l'ultimo corto animato di Overwatch

Questo corto narra le vicende della più famosa giocatrice professionista della Corea e stella della squadra MEKA, D.VA. Quando non si trova al centro dei riflettori, D.VA lavora duramente per assicurarsi che sia pronta ad affrontare il prossimo attacco degli Omnic. Nonostante l'apprensione della squadra MEKA, questa volta l'incursione è iniziata molto prima del previsto...

Dai un'occhiata al video su YouTube..

Benvenuto a Busan, la nuova mappa di Overwatch

Ora disponibile sul PTR. I giocatori potranno scontrarsi sul campo di battaglia per ottenere il controllo di tre luoghi strategici della mappa. SantuarioCentro e Base MEKA

  • Esplora la tranquillità del Santuario, circondato da un antico tempio, splendidi giardini e storici capolavori di architettura.
  • Addentrati nel Centro della brulicante metropoli, dove i giocatori devono combattere tra Internet café, karaoke bar e la stazione centrale... meglio far attenzione ai treni!
  • Contesta la posizione nella Base MEKA, stazione operativa della prima linea di difesa sudcoreana contro i devastanti attacchi Omnic.

Puoi ammirare la mappa in azione nel nostro video di Busan su YouTube.

Ci vediamo sulle strade!




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×