GameStorm

News del 22 agosto 2018

NBA 2K19 ci ‘’riporta a casa’’ con il nuovo trailer


 

L’attesa per la nuova stagione dell’NBA continuerà fino ad ottobre, ma fortunatamente quella per il debutto di NBA 2K19 si fermerà un po’ prima, con il debutto della Standard Edition già fissato per l’11 settembre (mentre chi acquisterà la 20th Anniversary Edition avrà l’accesso anticipato al 7 settembre).

Uno dei punti forti della serie NBA2K, è sicuramente la carriera, che ha visto sempre dei volti noti del cinema e della TV accompagnare il giocatore nella sua avventura tra i grandi del basket.

Quest’anno 2K Games conferma il suo trend, presentando le guest star tramite il "MyCAREER Trailer", con Anthony Mackie (Avengers, Altered Carbon), Haley Joel Osment (The Sixth Sense, Silicon Valley), Michael Rapaport (Atypical, White Famous), Aldis Hodge (Straight Outta Compton, Hidden Figures), Rob Huebel (Transparent, Bob's Burgers) e molti altri ancora.

Concludiamo ricordandovi che dal 31 agosto sarà possibile giocare gratuitamente il primo capitolo della modalità The Way Back tramite NBA2K19 Prelude.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×