GameStorm

News del 21 agosto 2018

God Eater 3 - Nuovi personaggi, Aragami e molti dettagli svelati

In attesa di scoprire la data d’uscita ufficiale, Bandai Namco ha rilasciato nuovi dettagli su God Eater 3.

Per l’occasione è stato diramato un comunicato stampa ufficiale che, come al solito, potete consultare qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

NAMCO BANDAI Entertainment Europe ha rivelato ulteriori dettagli di gioco di GOD EATER 3, previsto per PlayStation 4 e PC.      

Lulu Baran è stata introdotta come AGE (Adaptive God Eater), un tipo nuovo e potente di God Eater. Durante il gioco, incrocia i suoi passi con i protagonisti nelle Ashlands. Lulu è una solitaria, inviata in missioni dure fin da quando era una bambina. In combattimento, tuttavia, è in grado di sopraffare facilmente i nemici grazie alla sua elevata mobilità - il risultato dell’essere un soggetto di prova del sistema di assistenza al combattimento chiamato "Acceleration Triggers" a Port Baran.

Port Baran è una delle nuove location in GOD EATER 3. L'economia e l'industria del grande porto sono fiorenti, mentre varie strutture di sviluppo si concentrano sulla ricerca nelle Ashlands e sugli AGE.

Inoltre è stato svelato un nuovo Aragami  dal nome False Idol. Si libra nell'aria durante il passaggio tra due forme per aumentare la sua difesa o l’attacco. Inoltre, l'intero corpo è coperto da un quasi impenetrabile scudo – che richiede una strategia coordinata per essere sconfitto.

GOD EATER 3 sarà disponibile su PlayStation®4 e PC.

Per maggiori informazioni su GOD EATER 3 e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione suhttps://twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×