GameStorm

News del 21 agosto 2018

Shenmue I & II ora disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC


 

Dopo tanta attesa, un altro classico sbarca in versione HD sulle console di attuale generazione, riproponendosi ai fan più nostalgici, e aprendo un nuovo mondo ai giocatori che si sono persi la release originale.

Parliamo di Shenmue I & II, la collection è infatti ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e per celebrare questo nuovo debutto, SEGA ha pubblicato un trailer di lancio che potrete consultare a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 21 Agosto 2018 – Preparatevi ad immergervi nuovamente in una delle saghe più richieste nella storia di SEGA; Shenmue™ I & II è ora disponibile in versione fisica e digitale per Playstation® 4 e Xbox® One e in versione solo digitale per PC. Rivivi ancora una volta, una storia di vendetta e mistero senza tempo e guarda il trailer di lancio.

La re-release di Shenmue I & II è la versione definitiva di questi classici, che mantengono intatte tutte le caratteristiche originali come il coinvolgente combattimento jujitsu, le attività investigative, un open world in tempo reale, elementi RPG e minigiochi memorabili. Questa versione definitiva aggiunge anche funzionalità moderne come l'interfaccia utente e controlli aggiornati, l'opzione di voiceover originale giapponese o inglese e, solo su PC, risoluzione dello schermo scalabile e opzioni grafiche personalizzabili.

"Da molto tempo, SEGA Europe ha voluto rilanciare la serie Shenmue e ciò è stato possibile grazie al lavoro instancabile avvenuto dietro le quinte; è quindi un nostro grande piacere ripresentare questi due giochi, riconosciuti globalmente come una delle più grandi serie di giochi di tutti i tempi, ai giocatori di tutte le generazioni", ha dichiarato John Clark, Executive Vice President of Publishing presso SEGA Europe. "Non vediamo l’ora che i giocatori si immergano in questa saga e che sperimentino la magia di Shenmue I & II".

Shenmue I & II è ora disponibile in tutto il mondo (ad esclusione del Giappone) presso i negozi fisici e negli stori digitali di Xbox One e Playstation 4. I giocatori della versione PC possono acquistare il gioco su Steam o dai Retailer approvati da SEGA*.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti su Shenmue I & II, visita: https://shenmue.sega.com/

Per ulteriori informazioni sui prodotti SEGA, visita www.sega.co.uk. Puoi seguirci su Twitter sulla pagina Steam e su  Facebook.

* Si prega di controllare qui per un elenco completo dei rivenditori digitali e maggiori dettagli su ciò che costituisce un rivenditore approvato SEGA.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×