GameStorm

News del 20 agosto 2018

Just Cause 4 - Pubblicato il nuovo video gameplay “Tornado”

Dopo un breve periodo di silenzio, si torna nuovamente a parlare di Just Cause 4.

Nella giornata odierna, infatti, è stato pubblicato un nuovo trailer accompagnato da un comunicato stampa apposito. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Dopo il grande successo del nostro annuncio all'E3 2018, oggi vogliamo presentarvi delle immagini inedite del gameplay di JUST CAUSE 4. Grazie alla potenza fenomenale del motore Apex, Avalanche Studios è riuscita a portare l'incredibile distruzione e la fisica unica della serie a un nuovo livello con l'introduzione di eventi atmosferici estremi. 

Questo nuovo video mette in evidenza la potenza e le dimensioni incredibili di una delle quattro condizioni atmosferiche estreme di JUST CAUSE 4, il tornado. I giocatori vedranno dei tornado immensi capaci di sconvolgere il paesaggio, scagliare per aria detriti giganteschi e spazzare via gli aerei dal cielo. La traiettoria di ogni oggetto che si troverà sulla strada del tornado verrà calcolata in tempo reale, aprendo svariate nuove opportunità di gioco disponibili esclusivamente per JUST CAUSE 4. 

Il rampino di Rico ritorna in JUST CAUSE 4. Grazie alle nuove funzionalità, ai vari miglioramenti e alla possibilità di personalizzarlo interamente, ora è l'attrezzo più potente e creativo che il giocatore ha mai avuto tra le mani. Il nuovo video mostra alcune di queste novità, tra cui la possibilità di attaccare remotamente vari acceleratori e sollevatori a qualsiasi oggetto di gioco. 

JUST CAUSE 4 è un capitolo importante della serie, e uscirà il 4 dicembre su Xbox One, PC e PS4. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×