GameStorm

News del 16 agosto 2018

Little Nightmares ha superato il milione di copie vendute


 

Disponibile dal 2017, nell’arco di un anno Little Nightmares ha visto la propria fama e quella della sua protagonista, la piccola Sei, crescere sempre di più. Questo successo è sicuramente dovuto al giusto mix tra suspense, trama e gameplay, più volte acclamato dalla stampa del settore. A questo si devono aggiungere i DLC che permettono di vivere una storia parallela divisa in tre episodi, poi raccolti all’interno della Complete Edition, disponibile dallo scorso maggio.

Insomma, Little Nightmare ha colpito il pubblico, e a conferma di questo suo successo c’è la dichiarazione di Bandai Namco, che ha appena confermato un traguardo incredibile per il titolo di Tarsier Studios, che tra edizione fisiche e digitali, ha superato quota 1 milione di copie vendute.

A tal proposito, l’amministratore delegato del team, Andreas Johnsson, ha dichiarato di essere estremamente orgoglioso di quest'ottimo risultato che ha di gran lunga superato le aspettative degli sviluppatori, vista la natura indie del titolo.

Se ancora non l’avete fatto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione della versione PS4 di Little Nightmare.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/little-nightmares-sells-over-1-million-units

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×