GameStorm

News del 16 agosto 2018

Open-beta per Black Clover: Quartet Knights dal 17 al 20 agosto!


 

Siamo lieti di riportare a tutti i nostri lettori una notizia ufficiale relativa a BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS che arriva direttamente dal publisher. Bandai Namco ha infatti rivelato le date e gli orari per la open beta su PS4 che avrà il via dal 17 agosto, per poi concludersi qualche giorno dopo, il 20 dello stesso mese.

Per informazioni sulla manutenzione dei server e orari di inizio e fine della open beta, vi invitiamo a consultare attentamente il comunicato che trovate poco più sotto.

COMUNICATO STAMPA

i fan di Black Clover avranno la possibilità di provare BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS per PlayStation 4: BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato le date per l’Open Beta. I giocatori potranno divertirsi con le battaglie magiche dalle ore 09.00 CEST del 17 agosto alle 09.00 CEST del 20 agosto. 

Per la Open Beta, BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS includerà 14 personaggi giocabili, inclusa Fana. Per assicurare un’esperienza completa, avranno accesso alla modalità Allenamento per provare le diverse mosse e mappe. Potranno anche provare la funzione per la personalizzazione, per modificare il proprio stile di gioco grazie al sistema delle Grimoire Card. Infine, i giocatori potranno dimostrare le proprie abilità online attraverso 3 diverse modalità: “Control the Zone”, “Crystal Carry” and “Treasure Hunt”. 

Per garantire un alto livello di stabilità e qualità, 8 periodi di manutenzione avverranno durante la Open Beta, secondo questi orari:

BLACK CLOVER: QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla paginahttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×