GameStorm

News del 16 agosto 2018

Nuovo trailer adrenalinico per The Quiet Man, a metà tra gioco e film


 

Il mondo dei videogiochi continua a sperimentare piste mai intraprese prima d’ora, e in particolare Square Enix lo fa con The Quiet Man, ibrifo tra film e gioco d'azione che mette il giocatore nei panni di un ragazzo non udente.

Privato dei suoni, dovrà mostrarsi ancora più attento nella sua avventura che lo porterà alla ricerca di una cantante sparita nel nulla.

Potete trovare il nuovo trailer a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (16 agosto 2018)Square Enix Ltd. oggi ha svelato delle nuove informazioni su THE QUIET MAN™, il gioco d'azione cinematografico di prossima uscita, con un nuovo video di gameplay che mostra il mix senza transizioni tra filmati d'altissima qualità e sequenze di gioco emozionanti.

THE QUIET MAN porta i giocatori al di là del suono con un'esperienza cinematografica narrativa e coinvolgente, che può essere completata in una volta sola.

Nel corso di questa storia, che si svolge in una sola notte, i giocatori dovranno mettersi nei panni del protagonista Dane, un ragazzo non udente che affronta un mondo "senza suoni" per scoprire le ragioni dietro al rapimento di una cantante, Lala, da parte di un misterioso uomo mascherato.

THE QUIET MAN™ sarà disponibile esclusivamente in formato digitale su PlayStation®4 e STEAM® al prezzo di 14,99 €. Per maggiori informazioni, visita: https://www.TheQuietManGame.com.       

Link correlati:

Sito web ufficiale: http://www.thequietmangame.com/  

Twitter: @TheQuietManGame

Instagram: @TheQuietManGame

#TheQuietMan



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×