GameStorm

News del 15 agosto 2018

Shenmue I & II - Ecco i combattimenti e i mini giochi

Mancano pochi giorni all’arrivo di Shenmue I & II HD, la raccolta dei due giochi per piattaforme di attuale generazione. SEGA sta rilasciando periodicamente dei video per raccontare alcuni dettagli relativi ai due giochi. Questa volta è il turno della terza parte, e potete trovarlo qui sotto insieme a un comunicato stampa ricco di informazioni. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA             

Settimana prossima, il 21 Agosto, ha inizio la saga di Shenmue ... Di nuovo. Stiamo facendo squadra con la voce inglese di Ryo Hazuki, Corey Marshall, per creare dei video prima dell'uscita di Shenmue I & II. Se ti sei perso gli episodi precedenti, puoi recuperare il primo che racconta alcuni dettagli sulla storia della serie  e il secondo video che offre uno sguardo ad alcuni dei personaggi chiave di Shenmue. Oggi, Corey ci parlerà del combat system e dei differenti mini-giochi con i quali i giocatori potranno divertirsi nel mondo: https://www.youtube.com/watch?v=drSnBazHVnI 

Ryo Hazuki è un maestro di Jiu Jitsu, trascorre il suo tempo libero facendo a pezzi i cattivi o gironzolando con i suoi amici. In Shenmue I & II, utilizzerai e sbloccherai le vere mosse di Jiu Jitsu che ti faranno salire di livello e che potrai trasferire su entrambi i giochi, il che sarà utile man mano che i nemici diventeranno più forti durante la saga. Oltre alle meravigliose mosse di Jiu Jitsu, avrete bisogno di grandi riflessi per progredire nella missione di Ryo. I giocatori potranno provare in prima persona il primo Quick Time Events, che Shenmue ha introdotto nel mondo di gioco. 

Tuttavia i combattimenti di strada e le arti marziali non sono tutto per Ryo - anche lui deve rilassarsi. Le sale giochi di Shenmue hanno versioni completamente funzionanti dei giochi classici di tutti i tempi, quindi potrai provare Space Harrier -  se le attività esterne fanno più al caso tuo, partecipa ad una corsa di carrelli elevatori (o anatre). 

I giocatori potranno sfoggiare le loro migliori mosse di Jiu Jitsu in Shenmue I & II il 21 agosto su PC, PS4 e Xbox One. Shenmue I & II è ora disponibile per il pre-order digitale su SteamXbox Marketplace e PSN  con uno sconto del 10% e dai rivenditori digitali approvati da SEGA *. L'edizione fisica sarà presto disponibile per il pre-order presso i rivenditori statunitensi ed EMEA. Per tutte le ultime informazioni su Shenmue I e II, vai su: https://shenmue.sega.com/ 

Si prega di controllare qui per un elenco completo dei rivenditori digitali e maggiori dettagli su ciò che costituisce un rivenditore approvato SEGA. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×