GameStorm

News del 13 agosto 2018

Ciclo giorno/notte e Meteo Variabile confermati in Cyberpunk 2077

Continua l’estenuante attesa sul rivelato ma ancora misterioso Cyberpunk 2077. In un'intervista ai colleghi nostrani di Multiplayer, il team di sviluppo polacco ha rivelato qualche informazione aggiuntiva sul game, confermando la presenza del ciclo giorno/notte e del meteo variabile, presenti anche nel loro precedente lavoro The Witcher 3: Wild Hunt. Ecco le parole di Stainslaw Swiecicki, sceneggiatore della software house:

“Vogliamo che i giocatori si sentano parte integrante della città, fin dal primo momento di gioco. Ci sarà il giorno e la notte ma vogliamo mostrare come siamo abili a creare un oscuro futuro distopico anche nelle fasi diurne. E ovviamente ci sarà il meteo variabile.”

Questo permetterà maggiore realismo nella rappresentazione delle aree e un più conseguente più alto coinvolgimento del player.

Cosa ne pensate? Amate i cicli giorno/notte e il clima variabile? Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di lancio e sarà giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-veicoli-volanti-meteo-variabile.html

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×