GameStorm

News del 10 agosto 2018

Weappy Studio annuncia la versione console di This is the Police 2

L'avventura thriller-noir di Weappy Studio, This is the Police 2, dopo essere approdata su PC, sarà disponibile anche sul PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in data 25 settembre 2018. Potete leggere, qua sotto, ulteriori informazioni sul game e vedere, in calce, i video relativi al trailer di lancio e alla soundtrack.

COMUNICATO STAMPA

Dopo il recente e riuscito tentativo di fuga su PC, This Is the Police 2 sarà disponibile anche su PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One e Xbox One X il 25 Settembre 2018. 

Guarda il trailer di lancio su PC direttamente su Youtube: 

https://youtu.be/f9exnCXfx1w

Ascolta la soundtrack su YouTube: 

https://youtu.be/qz32T9oYmiU

A proposito di This Is the Police 2 
Così come il primo capitolo, This Is the Police 2 mescola il genere avventura e gestionale e questa volta gode di ulteriori meccanismi che rafforzeranno sia le parti strategiche che quelle tattiche del gioco. Non sarà sufficiente gestire l'attrezzatura dei poliziotti e tenere a mente le loro capacità individuali. Ogni sfida richiede la partecipazione diretta del giocatore in una scena di combattimento tattico e i risultati dipenderanno da ogni decisione che prenderà. Adesso i tuoi subordinati non sono solo risorse da utilizzare; sono essere umani con propri punti di forza, di debolezza, paure e pregiudizi e dovrai fare i conti con tutte queste cose per sopravvivere. 

Sito ufficiale di This is the Police 2.

Link di riferimento: http://weappy-studio.com/games/this-is-the-police-2/


video

video

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×