GameStorm

News del 9 agosto 2018

Echtra Games è al lavoro su Torchlight Frontiers

La serie Action-RPG Torchlight ritornerà su PlayStation 4, Xbox One e PC con l’episodio Torchlight Frontiers. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Echtra Games. Vi alleghiamo, qua sotto, tante informazioni e il trailer d’annuncio del gioco.

COMUNICATO STAMPA

Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di giochi con servizio live, ha annunciato che il suo più recente studio di sviluppo, Echtra Games, Inc., sta lavorando sulla prossima incarnazione della premiata serie di TorchlightTorchlight Frontiers. Ambientato nello stesso apprezzato universo di Torchlight da Torchlight I e II, questo action-RPG a mondo condiviso ripropone molte delle caratteristiche e delle meccaniche peculiari del marchio che hanno catturato i cuori dei fan degli ARPG in tutto il mondo. Guidato dall'ex cofondatore di Runic Games e Blizzard North, Max Schaefer, il team che sta sviluppando Torchlight Frontiers è composto da sviluppatori veterani a cui si devono i giochi che hanno definito il genere ARPG, inclusi i titoli originali di Diablo e TorchlightTorchlight Frontiers sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation®4. 

"Perfect World Entertainment ha avuto una forte relazione di lavoro con Max Schaefer, che risale al gioco di Torchlight originale, e crediamo nella sua visione di evolvere la serie di Torchlight," ha detto Yoon Im,vicepresidente anziano della pubblicazione presso Perfect World Entertainment. "Max ha messo assieme un team di sviluppatori eccellenti e continuiamo a rimanere stupiti dal puro livello di talento e dalla vastità di esperienza che apportano a Torchlight Frontiers. Siamo orgogliosi che Echtra Games faccia parte della compagnia."

"Evolvere l'universo di Torchlight in un mondo condiviso è sempre stato un obiettivo di questo marchio e sono entusiasta che siamo finalmente in grado di renderlo una realtà," ha detto Max Schaeferamministratore delegato di Echtra Games. "Torchlight Frontiers sarà un universo vivo e vitale che sarà ancora nello stile particolare di Torchlight, anche se aggiungeremo il nostro tocco creativo al gioco. Il team sta costruendo qualcosa di davvero speciale e non vediamo l'ora che i fan possano giocarlo per la prima volta al Gamescom e al PAX West."

Torchlight Frontiers coniuga il cuore della premiata serie di Torchlight con un mondo condiviso, persistente e generato in modo dinamico. Nel vero stile di Torchlight, i giocatori si uniranno con amici e fedeli pet per farsi strada vibrando colpi per un mondo pieno di vita, scoprendo antiche rovine di civiltà perdute e affrontando dungeon pieni di ricchezze e creature pericolose. Ulteriori dettagli su Torchlight Frontierssaranno rivelati successivamente.

Torchlight Frontiers è diretto al Gamescom e al PAX West! I partecipanti a queste manifestazioni potranno essere tra i primi a giocare una demo iniziale del gioco e a incontrare gli sviluppatori di Echtra Games visitando gli stand di Perfect World Entertainment al Gamescom in Germania (Hall 8, Stand# B41) dal 21 al 25 agosto e al PAX West a Seattle (Stand #1115) dal 31 agosto al 3 settembre.

Scoprite di più su Torchlight Frontiers su TorchlightFrontiers.it. Seguite il gioco su Twitter (@PlayTorchlight) e Facebook per gli ultimi aggiornamenti.

PERFECT WORLD EUROPE BV.

Perfect World Europe B.V. è uno dei più importanti publisher online di giochi con servizio live in Europa. Fondata nel 2010, Perfect World Europe è nota per aver creato e pubblicato titoli basati su famosi marchi di intrattenimento globale come Star Trek Dungeons & Dragons. I giochi MMO con servizio live più popolari della compagnia, tra cui Neverwinter, Star Trek Online e PWI, hanno incassato cumulativamente oltre 500 milioni di dollari nel corso della loro esistenza. Perfect World collabora anche con studi di sviluppo indipendenti, tra cui Unknown Worlds, sviluppatore di Subnautica, e Runic Games, creatori della serie di Torchlight, per aiutare a portare i loro giochi sul mercato a livello globale. Perfect World Europe è una società controllata del gruppo Perfect World e ha sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di visitare: www.perfectworld.com.

ECHTRA GAMES, INC.

Echtra Games è uno studio videoludico di San Francisco costituito da sviluppatori esperti che hanno contribuito a plasmare il mondo degli action RPG. Il team è stato fondato all'inizio del 2016 da Max Schaefer, co-creatore di titoli che hanno definito il genere come Torchlight e Diablo. Sognando da lungo tempo di dare nuova vita al mondo di Torchlight, ha riunito alcuni tra i migliori sviluppatori del settore e ha creato il primissimo progetto dello studio: Torchlight Frontiers. Echtra Games è una soietà controllata del gruppo di Perfect World. Per saperne di più, vi preghiamo di visitare www.echtragames.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×