GameStorm

News del 9 agosto 2018

Red Dead Redemption 2 - Ecco il primo video gameplay

Come annunciato nella giornata di ieri, poco fa Rockstar Games ha mostrato il primo video gameplay di Red Dead Redemption 2. Come potete vedere qui sotto, il filmato permette di dare uno sguardo ravvicinato ai personaggi, ad alcuni settaggi e, soprattutto, il feeling del gioco vero e proprio. Il tutto è accompagnato da una voce narrante in pieno stile Rockstar.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che l’uscita è fissata per il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.



Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
09-08-2018
ozzo

Sono bravi questi! un trailer che invoglia sicuramente. A questo punto attendo i prossimi gameplay e dettagli dato che la simpatica narratrice ha detto che nei prossimi trailer saranno dati maggiori dettagli sulle missioni e storia. Non vorrei che la componente online privasse il titolo di una storia profonda ed avvincente! comunque molto intrigante!!!

1
avatar di G-PqV
09-08-2018
G-PqV

Sembra uno spettacolo anche per me che non amo il Western. In primis, il colpo d'occhio della ambientazioni e la possibilità di gestire il contatto con i PNG senza necessariamente combattere, ovvero intimidendo, chiedendo la calma, utilizzando gesti etc. Ora, quando mi mostreranno anche le prostitute, effettuerò il pre-order.

1
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×