GameStorm

News del 9 agosto 2018

Svelato per errore Child of Light II?


 

In mattinata vi abbiamo raccontato di come Child of Light (insieme a Valiant Hearts) arriverà su Nintendo Switch l’11 ottobre, ma le notizie relative a questa serie non finiscono qui. Nelle scorse ore, infatti, si è vociferato di un possibile sequel delle avventure di Aurora, in lavorazione presso gli studi di Ubisoft Montreal.

Il rumor è nato da una foto postata da Patrick Plourde, Creative Director presso lo studio francese, che per mostrare in azione Child of Light sulla console della Grande N, potrebbe aver svelato il copione di Child of Light II. Se guardate bene la foto che trovate in calce, in alto a destra troverete la sceneggiatura in questione.

Che sia stato un errore in buona fede, o un modo per aumentare ulteriormente l’hype dei fan, non possiamo saperlo, così come non possiamo avere la conferma che si tratti effettivamente di un sequel, visto che la frase non è visibile nella sua interezza. L’unica certezza che possiamo darvi è che vi aggiorneremo non appena questa notizia verrà smentita o confermata da parte dello studio.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×