GameStorm

News del 9 agosto 2018

Sally Biancachioma ora disponibile per Heroes of the Storm



 

Un nuovo eroe si aggiunge al roster di Heroes of The Storm, ed è prontissima a supportarvi con le sue cure durante la battaglia. Si chiama Sally Biancachioma ed è un Gran Inquisitrice, che Blizzard ha presentato con un nuovissimo video in cui mette in mostra le proprie abilità sul campo di battaglia.

COMUNICATO STAMPA

La Gran Inquisitrice del Monastero Scarlatto è qui per eliminare la piaga della non morte dal Nexus: Sally Biancachioma è ora disponibile per Heroes of the Storm! Sempre in cerca di un punto debole, Biancachioma è una sacerdotessa aggressiva, che cura gli alleati danneggiando i nemici.

Gran Inquisitrice è una versatile guaritrice che cura gli alleati castigando i nemici. Per scoprire tutte le sue caratteristiche, visita la sua pagina eroe, e guarda il video a lei dedicato (presente a fine articolo).

Se curare gli alleati folgorando i nemici nei panni di Sally Biancachioma non ti basta, nel Nexus sono anche disponibili le uniformi dell'organizzazione paramilitare Viper. Questa diabolica squadra ha reclutato alcuni eroi per un piano che prevede la conquista del mondo. Ecco alcuni spietati membri della Viper, e la loro tecnologica cavalcatura: 

  • Modello Genji Taipan
  • Modello Stukov Imperatore
  • Modello Ana Crotalo
  • Dominator della Viper

Ci vediamo nel Nexus!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×