GameStorm

News del 7 agosto 2018

Heartstone - Disponibile l'espansione ''Operazione Apocalisse''

Tutti gli appassionati del gioco digitale di carte collezionabili Heartstone possono da oggi godersi l'espansione "Operazione Apocalisse" che aggiunge ben 135 nuove carte sperimentali all'opera di Blizzard Entertainment. Per un tempo limitato, i giocatori possono connettersi a Hearthstone per ottenere gratuitamente tre buste e una carta di classe Leggendaria. Trovate, qua sotto, tutti i dettagli di Operazione Apocalisse.

COMUNICATO STAMPA

Legioni di giocatori di Hearthstone® in camice hanno invaso il laboratorio segreto del Dott. Boom per iniziare a lavorare su Operazione Apocalisse, la nuova espansione dell'acclamato gioco di carte digitale Blizzard Entertainment. Operazione Apocalisse offre 135 carte esplosive e una serie di nuove, elettrizzanti meccaniche di gioco.

Nessun progetto è troppo difficile (o pericoloso) per il Dott. Boom e il suo variegato team di scienziati, ingegneri e ricercatori. In Operazione Apocalisse, i giocatori conosceranno la scienza pura, senza restrizioni, sotto forma di carte Omega inverosimilmente potenti, che diventano ancora più efficaci quando vengono giocate con 10 Cristalli di Mana. I giocatori saranno inesplicabilmente attratti dalla nuova abilità Magnetismo, che consente di fondere insieme Robot combinandone Attacco, Salute e abilità per creare prototipi devastanti. Inoltre, cavie non volontarie parteciperanno ai Progetti, folli Magie che apparentemente risultano benefiche per entrambi i giocatori. Ma ci sono anche le Magie Leggendarie, che rappresentano il picco della scoperta scientifica appropriata e responsabile.

"Oggi i giocatori di Hearthstone di tutto il mondo possono scatenare il loro genio del male interiore grazie a Operazione Apocalisse," ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Abbiamo dotato questa espansione di tutto ciò che di più esplosivo si possa trovare e siamo ansiosi di vedere quali nuove strategie i giocatori saranno in grado di escogitare."

Consigliamo agli stagisti di abituarsi ai protocolli di laboratorio e alle procedure d'emergenza, perché tra due settimane diventeranno i responsabili del Laboratorio Enigmi, la nuova, impegnativa modalità per giocatore singolo di Hearthstone in arrivo con Operazione Apocalisse. Nel Laboratorio Enigmi, i giocatori dovranno affrontare una serie di enigmi progressivamente più difficili nel tentativo di impressionare il Dott. Boom con il proprio genio e la noncuranza delle misure di sicurezza. Ulteriori dettagli su questa nuova modalità spacca-cervello verranno divulgati presto.

Operazione Apocalisse è ora disponibile per PC Windows® e Mac®, per tablet Windows, iOS e Android™ e per smartphone iOS e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora si possono anche vincere buste di carte di Operazione Apocalisse come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell'espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Per un tempo limitato, i giocatori che si connetteranno a Hearthstone riceveranno tre buste di Operazione Apocalisse e un servitore Leggendario di classe casuale o una carta Eroe gratuiti per festeggiare l'uscita dell'espansione.

Getta la cautela alle ortiche e vai su TheBoomsdayProject.com per studiare ancora più a fondo questa espansione.

NUOVA ABILITÀ: MAGNETISMO- Fondi insieme servitori Robot grazie alla nuova abilità Magnetismo, combinando Attacco, Salute e abilità per ottenere automi spaventosamente potenti.

- SCIENZIATI E MAGIE LEGGENDARI- Il Dott. Boom ha reclutato gli scienziati e gli inventori più eccentrici di Azeroth, tutti sotto forma di servitori Leggendari, che hanno portato con loro le invenzioni più pazze: una serie di sublimi Magie Leggendarie.

- SCIENZA + LAVORO DI SQUADRA = PROGETTI - I Progetti sono Magie che, quando vengono giocate, forniscono un bonus a entrambi i giocatori. Ottimizzare questi bonus darà un grande vantaggio nella competizione.

ΩMEGA - Le carte Omega conferiscono potenti bonus quando vengono giocate con 10 Mana, premiando i giocatori che attendono di poter imbrigliare il loro potere al massimo.

ENIGMI SPACCA-CERVELLO

L'Operazione Apocalisse è un'impresa scientifica dalla portata obnubilante, e il Dott. Boom ha bisogno dell'aiuto di tutti! Tutta la folle scienza prodotta ai Laboratori Boom, per non parlare dello spudorato menefreghismo etico e il disprezzo di ogni misura di sicurezza, hanno determinato una carenza di partecipanti volontari, spingendo così il Dott. Boom ad abbassare i requisiti per gli aspiranti ricercatori.

Nella modalità per giocatore singolo di Operazione Apocalisse, il Laboratorio Enigmi, i giocatori potranno ottenere il favore del Dott. Boom risolvendo più di 100 diversi enigmi spacca-cervello. Numerosi rompicapo metteranno alla prova la bravura dei giocatori, come gli Enigmi Letali, nei quali sarà necessario effettuare la giocata vincente su un tabellone in una condizione specifica, o gli Enigmi Sopravvivenza, che richiedono di restare vivi in situazioni al limite e con pochissime risorse a disposizione. I ricercatori più brillanti che sopravvivranno a queste prove dovranno poi vedersela con il Dott. Boom stesso nel suo laboratorio personale. I pochi che risolveranno tutti gli enigmi verranno ricompensati con il dorso delle carte Apocalisse!

A partire dal 21 agosto, quando il Laboratorio Enigmi aprirà in totale sicurezza, il Dott. Boom ti regalerà tre buste di carte di Operazione Apocalisse quando ti connetterai.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×