GameStorm

News del 5 agosto 2018

In FIFA 19 ci sarà una modalità ''survival''

 

Manca poco più di un mese al lancio del capitolo annuale della serie FIFA. Stando  quanto rivelato da recenti analisi in anteprima di Eurogamer e IGN, in FIFA 19 sarà presente una sorta di modalità “Survival”.

Qualcosa di simile fu proposto nel lontano 2012 in FIFA Street: nella nuova game-mode le squadre si sfideranno con regole classiche ma, ad ogni gol effettuato, perderanno un giocatore. Vince la partita chi segna per primo cinque gol e, di conseguenza, chi perde 5 giocatori.

Il direttore creativo Matt Prior ha commentato l’inedita funzionalità in questo modo:

"Sono sicuro che la gente non mi crederà quando dico che non ha nulla a che vedere con un Fortnite o un PUBG… ma in realtà non ha preso assolutamente ispirazione dalla moda Battle Royale.”

Inoltre gli utenti potranno giocare una partita con settaggi personalizzati, ad esempio, che solo i colpi di testa o i tiri al volo contino come goal.

Tra le ultime informazioni, inoltre, vi è quella relativa al campionato cinese si unirà al roster di league presenti in FIFA 19. Questo significa che diverse star internazionali dei club europei, come Hulk e Paulinho e Yannick Carrasco del Belgio, appariranno con i loro club.

FIFA 19 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Switch e PC dal prossimo 28 settembre 2018, mentre una demo dovrebbe essere disponibile dall’11 settembre.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2018/8/4/17651248/fifa-19-survival-mode-battle-royale


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×