GameStorm

News del 18 giugno 2009

Monster Hunter Freedom Unite - Arrivano i Mostri !

 

Monster Hunter Freedom Unite - Arrivano i Mostri !

 

A soli nove giorni di distanza dall'uscita di Monster Hunter Freedom Unite, ecco in arrivo l'ultimo dei video tutorial preannunciati. L'esperto cacciatore di mostri giapponese Katsu espone gli ultimi consigli per garantire che i futuri cacciatori siano preparati al meglio per affrontare qualsiasi creatura. Che siate in viaggio nella giungla più profonda, o che stiate facendo trekking sulle montagne ricoperte di neve, è di fondamentale importanza conoscere tutti i mostri presenti e il modo migliore per sconfiggerli.

Ora che tutti i cacciatori in erba hanno acquisito i consigli necessari per affrontare questa epica avventura, è arrivato il momento di continuare il lavoro appena svolto e condividere strategie e conoscenze per avere la meglio sui feroci mostri che popolano il mondo di Monster Hunter. La nuova sezione dell'Enciclopedia Gigantica www.encyclopedia-gigantica.com è ora attiva per scambiare consigli e suggerimenti per la sopravvivenza dei principianti.

La fase di preparazione si conclude qui. E' ora di intraprendere questa nuova avventura nel ruolo di Monster Hunter.

L'uscita di Monster Hunter Freedom Unite è prevista per il 26 Giugno in esclusiva per PSP.

 

Per tutte le informazioni utili visitate il sito www.monsterhunter-freedomunite.com

 

!!! Molto Importante !!!

Ricordiamo inoltre, che la demo di Monster Hunter Freedom Unite è disponibile su PSN, oppure, tramite apposita registrazione sul sito www.encyclopedia-gigantica.com, verranno recapitati direttamente a casa tua 4 UMD in uno cofanetto in edizione speciale !

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×